Trofei GLIDE LEAGUE 2×10 GRATUITI in produzione

La Free Glide League ispira in tutto il mondo: nuovi piloti e interesse internazionale a livelli record

L’attuale stagione della Free Glide League supera tutte le aspettative e stabilisce nuovi standard nel volo a vela. Soprattutto gli impressionanti progressi dei nuovi piloti suscitano scalpore e fanno battere più forte il cuore dei fan.

Cresce l’entusiasmo internazionale

Il forte interesse da parte di America, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Inghilterra sottolinea l’influenza globale del campionato esclusivamente online. I piloti e gli appassionati di questi paesi attendono con impazienza un video in lingua inglese che spieghi in dettaglio la configurazione dei componenti e le regole. Questa risposta internazionale mostra come la Free Glide League stia attraversando i confini e suscitando l’entusiasmo di piloti modello in tutto il mondo per questo sport. Il video verrà prodotto appena arriverà da noi il nuovo Eagle 2 (attualmente in consegna), intorno a metà novembre.

Aumento costante dei piloti

Questo mese abbiamo potuto accogliere nuovamente nuovi piloti tra le nostre fila. Dal lancio avvenuto con successo il 1° gennaio 2024, l’interesse è cresciuto rapidamente. Il gruppo Facebook europeo conta ora ben 1.082 membri. Un momento speciale di questa settimana è stata la fondazione indipendente di un nuovo gruppo da parte di Jeffrey Sanford. Fondata dal puro entusiasmo per la Free Glide League, già nella prima settimana contava circa 70 membri – un’ulteriore prova del fascino contagioso di questo sport e la tendenza è in rapida crescita.

Numeri e prestazioni impressionanti

Attualmente ci sono 103 piloti in gara nella classifica pianura e 44 piloti nella classifica pista. Insieme hanno percorso una distanza che fa il giro del mondo più di due volte. Questa prestazione impressionante non dimostra solo l’impegno dei piloti, ma anche l’alto livello a cui sta volando il campionato.

La Coppa: simbolo di eccellenza

Come potete vedere nell’immagine attuale, la tazza è già stata praticamente completata e ora sta entrando in produzione. Ogni vincitore del primo posto riceve un trofeo personalizzato che riconosce le sue prestazioni eccezionali e fissa il livello per il prossimo anno. Questo regalo individuale non ha solo lo scopo di onorare i vincitori, ma anche di motivare tutti i piloti a continuare a fare del loro meglio.

veduta

La Free Glide League è sulla buona strada per battere nuovi record e suscitare l’entusiasmo di ancora più persone in tutto il mondo per il volo a vela di fondo nel proprio aeroporto modello. Con l’imminente video in lingua inglese e la crescente comunità internazionale, attendiamo con ansia i prossimi mesi e gli ulteriori voli di fantasia dei nostri piloti.

Conclusione:

La combinazione di nuovi arrivati ​​di talento, dai principianti agli intermedi fino ai professionisti, l’attenzione internazionale e le prestazioni eccezionali rendono questa stagione della Free Glide League qualcosa di molto speciale. Ci auguriamo di poter effettuare molti altri voli di successo e di condividere l’entusiasmo per questo affascinante sport con la comunità di piloti di tutto il mondo.

Il tuo Stefano


Source